mercoledì 5 marzo 2008

Con eletti

Mi sorge una domanda, fisiologicamente si inerpica lungo le pareti del mio esofago e suscita disgusto, sforzo, sudore, fatica, termina in un mirabolante capogiro…

Ma si può sapere chi si credevano di essere quei buffoni che stasera si mostravano bellamente in prima serata su raitre?

1) La sindacalista corporativa.

2) La neofascista femminista pasionaria (di silicone).

3) Miss striscio come una biscia e galleggio come l’olio e il mio tono cacofonico ne è una prova.

4) Mr giovani quarantenni PD, ma non sono di sinistra.

5) Mr porto gli interessi di confindustria in casa rosa.

6) Mr visto che è passato di moda essere di sinistra rivendico l’URSS.

Ora se volessi analizzare i paradossi della serata ce ne sarebbero davvero un’infinità da elencare, per esempio, possibile che tutte le donne fossero di destra? Ma è più a destra la Santanchè o la Prestigiacomo? La Santanchè lo sa che le sue opinioni sono più a sinistra di Pecoraio Scanio? Letta si rende conto di assomigliare sempre di più al suo parente dello schieramento opposto? ma il programma del PD e del PDL è stato scritto di comune accordo o semplicemente di comune accordo hanno deciso di mettere qualche modifica di fondo? Infine, possibile che l’unico personaggio sensato della serata dovesse essere quel filo sovietico di Diliberto?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Letta assomiglia sempre più a suo nonno, non allo zio. e intendo fisicamente.

Anonimo ha detto...

MA..è VERO CHE C'è UN INVECCHIAMENTO DELLA POLITICA! MA PENSATE CHE I GIOVANI SIANO MEGLIO? TI DICO DI NO! IL MOTIVO è CHE TUTTI QUESTI GIOVANI SONO CRESCIUTI NEI PARTITI, E FORSE SONO ANCORA PEGGIORI DEI SETTANTENNI.

PS PARLO DI UNA CATEGORIA DI GIOVANI, I POLITICANTI!

Pat pat ha detto...

@sam
non conosco il nonno di letta, democristiano?

@incarcerato
ma come non vedi quel giovanotto di Rutelli come è bravo? ottimo saltatore in lungo (politicamente), Radicali, DS, Margherita, PD, ALDE, il prossimo salto sarà per il pianeta Urano, spero.