venerdì 4 aprile 2008

10&lode

Ma questa chi se l'aspettava... il premio dieci e lode arriva davvero inaspettatamente, e pensare che c'erano tanti bravissimi blogger in giro per la rete...
Grazie Alice! grazie grazie grazie! più grazie di così non posso dire altrimenti mi impazzisce il programma di scrittura, mi parte l'antivirus in cerca di virus replicanti, attacco al computer la mia allergia ai pollini - e quant'altro - gli parte il processore e addio...
E adesso a chi lo mando il mio premio dieci e lode?
Credo proprio che lo darò a sam, visto l'orario penserà ad una fase acuta di pazzia notturna, ma non è assolutamente così.
Buonanotte e ancora grazie ali, da parte tua è un complimento ancora più grande.

premio_112

PREMIO DIECI E LODE PER SAM

REGOLE:

Che cos'è?

"Dieci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:

1.
Esporre il logo del "Premio Dieci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio Dieci e lode" che vuole e quando vuole, per sempre.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei veramente un amico, grazie. Tranquillo, io lavoro su turni e quindi non ho più il senso dell'ora e dei giorni. Se mi chiami a mezzonotte mi puoi trovare pure che faccio colazione.
Quanto al premio, ancora ti ringrazio, lo incasso anche se non lo continuerei. Non sono tanto per i meme. Però se ti offende che non lo faccio, lo faccio, ok?
E dopo il premio ti chiedo pure un favore: tra poco pubblicherò un post in cui faccio una marchetta a favore di un amico in lista per SA al comune di Roma. Se puoi, mi aiuti ad appoggiarlo? E' in gamba. Non è frocio, ma è comunque in gamba. Giuro.

Pat pat ha detto...

Non mi offendo, anzi nel momento in cui ricevi un regalo sei libero di farne quello che ritieni più opportuno.
Per l'appoggio al tuo amico non ho alcuna remora, sono già propenso a votare SA, quindi non mi trovo neppure in imbarazzo per una eventuale candidatura in un area politica che non apprezzo. Le persone in gamba poi non devono necessariamente essere omo, anzi a volte il genere lascia un pò a desiderare.
ciao

Anonimo ha detto...

no bè, e perchè avrebbe dovuto darlo a qualcun altro???
:)))
Bibi

Pat pat ha detto...

hihi, bè siamo sempre schiacciati dalla presenza e capacità altrui, il mio è un riflesso spontaneo.