giovedì 3 aprile 2008

Testardamente de sinistra

Sul blog anellidifumo ho trovato quest'altro test per verificare la propria posizione in materia di psicopolitica, è fatto meglio della versione PIDDINA di repubblica... andateci!


Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma visto che gli italiani hanno tanti soldi da buttare via....rifacciamo le schede elettorali già stampate e tutti i manifesti per riammettere un partito all'ultimo momento no???
siamo proprio il paese dei maccheroni...........
Bibi

Anonimo ha detto...

Quindi caro Pat sei equidistante da quasi tutti i partiti! Bene forse non dovresti ad andare a votare, ma cosa è il pbc?

Pat pat ha detto...

@bibi
quella poi è stata una bellissima scoperta, il bello è che stava per accadere per colpa di un partito, una delle DC, fondata da Pinza ex capogruppo della margherita in Emilia-romagna...
Sti margheritini del piffero non fanno che rompere gli zebedei.
@incarcerato
bè equidistante proprio non completamente, sono abbastanza vicino a SA, PCL, SC, direi che sto in mezzo ai comunisti, le distanze con gli altri sono più del doppio... un'indicazione di tendenza ce l'ho.

Pat pat ha detto...

a scusa dimenticavo PBC è la lista "per il bene comune", sembrerebbe di sinistra ma fa tanto lista civetta...

Anonimo ha detto...

Non so cosa significhi ma ti ho appena assegnato il premio 10 e lode, vieni a ritirarlo. Ho scelto te perché sei infrangibile (o perlomeno ti sforzi di esserlo). Un bacio a te, uno a BiBi flirtereccia, uno all'incarcerato, e uno a me.

MattBeck ha detto...

L'idea del test è carina, ma ho qualche dubbio sulle domande, che danno a me ed altri risultati strani.
O forse sono io ad essere in preda ad una crisi esistenziale inconsapevole... :-)