mercoledì 2 gennaio 2008

DUEZEROZEROOTTO

Insolito: uscire di casa con la convinzione di concedersi una serata tranquilla e tornarvi con svariati programmi per la stessa.
Avvolgente: passare tranquillamente un momento caotico, facendo cose banali ma col senso di unione che esiste tra persone che si sono trovate dopo una lunga ricerca nel vuoto.
Stupefacente: ritrovarsi in tanti dopo èssere partiti in due, un lancio di dadi, un giro di vite ed ecco fatta la ricetta del sano divertimento scaturito dalla sorpresa.
Straniante: il passaggio dall'ambiente casalingo a quello spettrale della città completamente vuota poco prima di mezzanotte.
Accogliente: l'arrivo nella casa in cui tutte le donne hanno un rapporto personale con te (intimo), tra le quali devi dividere le tue attenzioni non troppo equamente, esistono sempre le preferenze e le affinità.
Cerimoniale: ciò che non necessita di commenti a mezzanotte.
Fredda: la processione verso la prima meta.
Sorpresa: l'incontro con persone che da tempo non vedevi ma di cui non sentivi la mancanza e alle quali si rivolgono i rituali di etichetta.
Fastidiosa: la presenza di elementi terzi e parassitari, gli invitati non desiderati, coloro che ti fanno la morale sul fatto che fumi, mentre non si chiedono dove è finita la loro indispensabile seduta di psicoanalisi.
Disappunto: le inevitabili divergenze sulla meta definitiva, quella che ci farà scivolare direttamente nella mattina del giorno appena iniziato.
Eccitante: il rituale dei sensi e dello spossamento fisico.
Appagante: il traguardo raggiunto alle prime luci dell'alba.
Stravolgente: il sonno giornaliero.
Buon 2008 a tutti

Nessun commento: