mercoledì 9 gennaio 2008

San Sperma


Ma... accidenti! non avevo tenuto assolutamente in considerazione quale strage avviene sotto il nostro sguardo ogni giorno... anzi ogni ora... no anzi, ogni minuto! milioni anzi miliardi di spermatozoi perdono la loro possibilità di diventare esseri umani!
Bisogna correre ai ripari! Uomini di tutto il mondo e di tutte le età, i vostri figli sono rimasti impigliati nei profilattici che avete usato durante il vostro ultimo incontro, scaricati nello sciacquone del bagno, stanno languendo in una putrida fogna, seccati in qualche pezzetto di carta igienica o in un fazzoletto arrabattato per la pulizia post coito, digeriti dall’ultima fellatio (mazzete!), espulsi e morti in un’appagante segone di ripristino emotivo!

E quelli morti per onor di riproduzione? Tutti i secondi terzi quarti e via via fino al miliardesimo che hanno perso la loro vita con onore per poter raggiungere per primi l’obiettivo della loro battaglia, la presa della bastigliovula, fico…

Onoriamoli con funerali di stato, hanno dato la loro vita per la vita! Bisognerebbe istituire una giornata della memoria per il genocidio silente… ogni secondo accenderemo una candela in onore di ogni singolo caduto e dovremo versare un cent a spermino alle associazioni per la tutela della vita, deposizione di una ghirlanda di fiori trasparenti (sarà necessario inventarli), il bianco è per i bambini già nati, un bacetto della buonanotte a Escrivà de Fascister, carezzina allo scroto per onorare il suo importante ruolo di scudo difensore della roccaforte-matrice testicolo (solo quello destro), madre di tutti i nostri valorosi eroi.

La chiameremo “Giornata intergalattica della strage del coito”, o “il coito, questo mascalzone”… ovviamente ogni suggerimento è ben accolto.

3 commenti:

Finazio ha detto...

Fermiamo la strage degli spermatozoi!

Pat pat ha detto...

La congregazione per la fede potrebbe avere una soluzione del baldacchino...

Anonimo ha detto...

L'ignoranza è una brutta bestia!